Luogo: Urbino (PU)

Data: 24 Luglio 2011

Info: www.straducale.it

Mancano solo più due giorni allo “start” di Straducale 2011, la vasta manifestazione urbinate rivolta al ciclismo, ma anche allo spettacolo e alla cultura…

Una quattro-giorni piena di eventi per tutti i gusti. Tra gli eventi clou andiamo a citare ilconcerto di Raphael Gualazzi.

Ormai sono tutti esauriti gli alberghi della cittadina con oltre mille ciclisti provenienti dafuori regione. Attesi 1500 partecipanti.

I percorsi sono tutti confermati, così come il foltoprogramma di questa quattro giorni urbinate. Preso d’assalto il concerto di Gualazzi.

Sono ormai già oltre il migliaio i ciclisti che hanno scelto la cittadina marchigiana per passare la penultima domenica di luglio, in attesa di gustarsi le ferie estive.

L’afflusso dei ciclisti è prevalentemente da fuori regione, tanto da mettere in “sold out”, in tutto esaurito, le strutture alberghiere della cittadina ducale.

Numerosissime, addirittura eccessive, le richieste alla partecipazione di Spinning “SuperMarathon” del sabato pomeriggio dove gli anelanti pedalatori sono risultati il doppio di quanto il cortile di Collegio Raffaello possa contenere.

Mancano veramente poche ore all’inizio di questa grande kermesse e gli addetti ai lavori hanno già iniziato il “tour de force” per offrire ai numerosi partecipanti il massimo comfort e il miglior benvenuto. E’ anche iniziata la tracciatura dei percorsi dato l’impegno necessario per la copertura dei 200km del percorso Extreme, per cui già da venerdì sarà possibile andare a testare i percorsi.

Articoli correlati

thumbnail

Madonna del Giro della Valle del Foglia – Urbino

Grande festa l’11 e il 12 maggio per celebrare l’antica tradizione marchigiana della Madonna del Giro della Valle del Foglia che rico...

thumbnail

3° Festival della Casciotta – Urbino

Urbino si trasforma in tavola imbandita con i prodotti tipici della zona del montefeltro...tra arte, scienza e cibo, mostre mercato art...

thumbnail

Sapori & Motori –
Lido di Fano

Una manifestazione in grande stile non poteva farsi sfuggire la possibilità di avere come vetrina il litorale di , già attrezzato per l...

Entra nel sito